RAFFA - CAMPIONATO A2 11^ giornata 18 gennaio

Lo scontro diretto al vertice del 1° Girone di A2 tra Possaccio e la Rinascita è terminato con la vittoria di quest'ultima in casa.
Purtroppo gli uomini di Riva malgradro un primo parziale terminato sul 2 a 2 nella seconda fase non sono riusciti a sbloccare il risultato a loro favore, chiudendo con il risultato di 5 a 3 a favore della Rinascita.
Ancora tre giornate alla chiusura ed ancora tutto aperto per decidere chi passerà al turno successivo.
Il 25 gennaio si torna in casa a giocare contro la formazione dell'Aquila, con cui bisogna ribaltare il risultato dell'andata finito con la sconfitta del Possaccio.
Siamo sicuri che grazie al sostegno del sempre più numeroso pubblico di Casa il Possaccio farà una grande prestazione per continuare con il sogno del proseguo alle fasi finali.
Cosa successo in campo:
Terna Signorini Paone Campisi poi sostituito da Martinoli vinto contro Paleari Santoru e Antonini; Individuale a seguire Paone vinto contro Palear, Individuale Chiappella perso i due set contro Scicchitano. Coppie: Chiappella Turuani contro Santoru Antonini pareggio, Signorini Paone perso i due set contro Paleari Scicchitano.
Serie A2 (11ª giornata)
Girone 1
Edera Marsala vs Familiare Tagliuno 4-4 (46-55); Gialletti vs S. Angelo-Montegrillo 3-5 (49-54); L’Aquila vs Imp. Edile Piccirillo 2-6 (46-58); Rinascita vs Possaccio 5-3 (53-45)